Condizioni generali di vendita

Condizioni e pagamenti

La vendita e l’offerta dei prodotti sul nostro shop online Tasini Fiori e Piante sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

Società Tasini Fiori e Piante
Sede Legale Via S. Stefano – 40125 BOLOGNA
Partita IVA 02254541200

Il negozio Tasini Fiori e Piante svolge la propria attività di commercio elettronico, esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali denominati consumatori. Per consumatore s’intende una persona fisica con finalità e non riferibili ad una propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale.
Se non sei un consumatore ti invitiamo a non utilizzare questo negozio.

Prima di procedere all’acquisto, ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni generali di Vendita, i mezzi di pagamento, le modalità di consegna e il rimando alle condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso e dei modi e tempi di restituzione.

La consegna sarà effettuata dopo l’esito dell’avvenuto pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo Paypal

METODI DI PAGAMENTO

PayPal

PayPal é il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.Usare PayPal é davvero semplice: puoi pagare direttamente senza iscriverti con le principali carte di credito oppure puoi iscriverti e aprire un conto gratuito, confermare la mail e associare un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Usando tale servizio visualizzeremo subito il trasferimento e riusciremo ad evadere immediatamente il vostro ordine.

La lavorazione e spedizione di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta.

Per facilitare il riconoscimento dei pagamenti si prega di inserire NOME e COGNOME dell’intestatario dell’ordine.

In caso di non ritiro del pacco, lo shop Tasini Fiori e Piante ha il pieno diritto di addebitare il rimborso spese.