El Cartel Floreal - Teresa Zambon

Teresa Zambon

Fioreria Buscaroli

All’inizio non c’erano i fiori, ma un carretto di legno che la signora Ersilia riempiva dei prodotti del suo orto in direzione del mercato del paese. I primi mazzi vennero composti e avvolti nella carta di giornale dal figlio Mario cui si deve l’intuizione strategica di passare dall’orto ai fiori. La Fioreria Buscaroli viene da lontano e guarda lontano con passione e professionalità per donare quel touch floreale a momenti significativi dell’esistenza delle persone.
È la sfida continua di Teresa che, ormai da trent’anni impegnata in questa professione: una vera e propria “flower addicted” si tratti della scelta su piante e fiori originali, oppure, sull’individuazione degli oggetti e complementi d’arredo più adatti, non senza trascurare profumi ed essenze per a casa. Con un’avvertenza: essere e non sembrare naturali.
Teresa è lieta di accogliervi all’interno della Fioreria Buscaroli per allestire il vostro matrimonio o qualsivoglia cerimonia, come unici e autentici. Con gioia e professionalità: parola di Teresa.

contatti: