Quota 38. El Cartel floreal comincia a prendere le misure, come dicono quelli che se ne intendono, alla “dimensione social”, in particolare, aprendo una pagina Instagram. Niente paura: nulla a che fare con influencer, peggio ancora, brand-ambassador e altre amenità digitali. Prima o poi doveva capitare, dopo aver passato l’estate a studiare un po’, mediante attenta ricognizione di alcuni significativi profili creativi e dinamici. Ci siamo anche noi, 38 follower non sono né pochi, né tanti. Sono semplicemente i primi cui proporre il lato iconic del Cartel Floreal: percezioni anziché suggestioni. Con la presenza costante ribadita negli interventi precedenti del blog, dell’armonia e del naturale ordine simbolico dei nostri fiori. Vivace, vasto, attrattivo, leggero, vitale, da ultimo, energetico. Per interagire, condividere, presentare, fare sbocciare le sfaccettature del nostro lavoro. Un modello naturale. Ancora lì state? Presto, su, vi aspettiamo su Instagram. Il gioco vale la candela.

Tasini @ Bologna design week